Bowers & Wilkins 804 d4
Diffusori







Bowers & Wilkins 804 d4
Per gli ascoltatori che desiderano le prestazioni di un diffusore a torre Diamond della serie 800 ma preferiscono un’estetica più convenzionale, l’804 D4 è la scelta perfetta. Il suo nuovo cabinet e la base lo rendono il nostro 804 dalle prestazioni migliori finora.
Qualità classica
804 D4 ha forse un aspetto più convenzionale rispetto ad altri diffusori da pavimento della gamma Diamond della serie 800, ma è altrettanto sofisticato. Il suo nuovo cabinet Reverse-Wrap è una rivoluzione sia meccanica che acustica nella sua categoria, e il suo nuovo plinto assicura anche una risposta dei bassi precisa e solida come una roccia.
Mobiletto Reverse Wrap
Invece di una cassa acustica convenzionale, il cabinet dell’804 D4 è costituito da una sezione curva continua di legno, con le unità di azionamento montate al centro della curvatura. Questa struttura più rigida e inerte resiste molto meglio alle risonanze meccaniche e garantisce anche una migliore dispersione del suono.
Piastra superiore in alluminio
Ogni modello stereo della nuova gamma Diamond della serie 800 ha un cabinet notevolmente migliorato con una nuovissima piastra superiore in alluminio. Ciò fornisce anche un punto di montaggio perfetto per le nuovissime finiture Leather by Connolly, con lussuosa pelle nera per i cabinet scuri e grigio chiaro per le finiture più chiare.
Zoccolo in alluminio
Un grande speaker ha bisogno di una base solida come una roccia. Il nuovo 804 D4 utilizza un Flowport rivolto verso il basso che esce su un solido basamento in alluminio completo di un foglio di smorzamento a strato vincolato in acciaio, che controlla la risonanza indesiderata. Ha anche punte notevolmente migliorate per la massima stabilità e durata.