Q SUB100
Subwoofer alte prestazioni.



Uno spazio più ampio richiede bassi più potenti, ed è esattamente ciò che offre il Q SUB100. Il suo driver da 10 pollici e le prestazioni fluide lo rendono il partner perfetto per le basse frequenze dei nostri diffusori Concept, così come di tutti gli altri diffusori passivi di medie dimensioni della nostra gamma.
Q SUB100 offre un rapporto eccezionale tra potenza dei bassi e dimensioni del cabinet.
Questo subwoofer è più potente del precedente modello QB 12.
L’elaborazione digitale del segnale (DSP) consente una facile integrazione nel sistema e nell’ambiente con impostazioni ottimizzate per prestazioni ai vertici della categoria e prive di distorsioni.
I doppi controlli intelligenti di fase e ritardo consentono la messa a punto precisa degli allineamenti del segnale per un posizionamento flessibile nell’ambiente.
Il DSP identifica il segnale di ingresso e regola automaticamente il guadagno del sistema, migliorando le prestazioni indipendentemente dalla sorgente collegata.
Un filtro passa-basso con regolazione della frequenza garantisce una perfetta integrazione con qualsiasi sistema di altoparlanti.
Un modulo amplificatore progettato su misura è dotato di quattro stadi di amplificazione di potenza digitale che migliorano l’efficienza dissipando meno calore, migliorano il controllo degli altoparlanti e riducono l’impedenza di uscita.Per maggiori informazioni: