Marantz introduce un nuovo e flessibile Hub per l’intrattenimento domestico. Il potente amplificatore e streamer MODEL M1 è allo stesso tempo la base di un flessibile sistema Hi-Fi, parte dell’architettura multi-room HEOS e, grazie alla sua ampia connettività e caratteristiche intrinseche, trova anche ampie applicazioni nella Custom Installation. Made in Shirakawa, Giappone.
Il nuovo MODEL M1 è innanzitutto un potente amplificatore stereo ultracompatto da 100w su 8ohm nominali, 20Hz-20kHz, 0.05% THD.
MODEL M1 è progettato e costruito con cura, secondo i più alti standard possibili; i 100W di potenza pulita garantiscono bassa distorsione, così da offrire ottimi risultati con un’ampia gamma di diffusori Hi-Fi. Aggiungi un subwooferattivo mantenendo il pieno controllo delle sue prestazioni (filtri passa alto/passa basso regolabili 40-250 Hz/40-120 Hz).
Grazie a HEOS Built-In, MODEL M1 funge da hub di streaming ad alta risoluzione; dispone del collegamento Bluetooth, Wi-Fi, AirPlay2 e Spotify Connect; sempre mediante HEOS, sarà prossimamente compatibile con Tidal Hi-Fi Plus e Roon. È dotato di ingresso USB-A, ingresso HDMI con eARC, ingresso Toslink, ingresso RCA, mediante il quale può essere collegato ad un giradischi che abbia lo stadio phono integrato o esterno, ed ingresso Ethernet. L’evoluto DSD 128garantisce un’esperienza Hi-Res piena, cui si sommano le tecnologie audio come Marantz Musical Digital Filtering.
Insomma: qualunque cosa tu voglia ascoltare, comunque tu voglia ascoltarla, MODEL M1 è la scelta giusta.