Bowers & Wilkins 702 Signature, il fior fiore del piacere…

2 Settembre 2020

 

La nuova Serie Signature di Bowers & Wilkins

Due modelli esclusivi entrano a far parte della ristretta cerchia di modelli celebrativi del costruttore inglese.
Nati dalla fortunata Serie 700 ed entrambi dotati  di tweeter-on-top, componenti del crossover selezionati e dedicati, e una finitura assolutamente unica la Datuk Gloss di colore ebano, proveniente da approvvigionamenti sostenibili, e realizzata da un’azienda italiana specializzata nel settore del legno pregiato. Ogni coppia di casse è un pezzo unico, non condividendo la stessa grana con le altre. Vengono date nove mani di finitura, tra comprendenti primer, fondo e lacca. Le sfumature che ne derivano donano un senso di profondità unico, con venature su più livelli, caratterizzando ogni diffusore come un’opera d’arte unica, testimoniata dalla targhetta identificativa Signature.
Come per tutte le precedenti generazioni delle Serie Signature, sia la 705, che la 702, impiegano crossover ottimizzati, con componentistica accuratamente selezionata e di altissima qualità tra per migliorare ulteriormente le prestazioni rispetto ai diffusori standard 705 S2 e 702 S2.
Presentata nel 2017, la Serie 700 di Bowers & Wilkins offre un’eccezionale rapporto prezzo/prestazioni, grazie all’utilizzo delle tecnologie impiegate per la prima volta nella Serie 800 Diamond top di gamma. La realizzazione solid boby del tweeter-on-top, l’utilizzo del Continuum e il woofer con profilo Aerofoil.
Listino :  702 Signature : 5.000 Euro
Bellissima !
Apri Chat
Ciao, come posso aiutarti?